Grande Fratello Vip: i tre nuovi vipponi che entreranno stasera e il destino di Milena Miconi

06 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti grande fratello vip signorini

Come già sappiamo questa è la settimana santa sanremese, ma stasera il Grande Fratello Vip tornerà con una nuova puntata che si preannuncia essere ricca di colpi di scena.

Per fronteggiare il Festival di Sanremo gli autori del gieffevip avevano ben pensato di dare una scossa alla Casa facendo entrare quattro nuove persone legate ai vipponi: l’ex di Antonella Fiordelisi, l’ex di Daniele Dal Moro, l’ex di Luca Onestini e l’ex di Nikita Pelizon. Purtroppo l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi, è saltato in seguito ad un esposto che il padre di lei ha presentato alla Procura.

“Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa” – le parole di Gianluca Benincasa a FanPage – “Questo perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”.

Alla luce di quanto successo Benincasa ha deciso di rilasciare una serie di dichiarazioni in cui ‘smaschera’ il gioco della vippona organizzato ancor prima di entrare nel reality.

“Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati”.

Grande Fratello Vip, Gianluca non entra più

Questa sera tuttavia assisteremo all’ingresso in Casa degli altri tre, Ivana, Martina e Matteo che vivranno insieme a tutti gli altri tranne la notte, che passeranno altrove.

Milena Miconi, invece, uscita per partecipare al funerale del suo amico scomparso prematuramente, è già rientrata in quarantena.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!