I genitori di Antonella bloccano l’ingresso di Gianluca al GFVip, la reazione di lui e della redazione

04 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

genitori antonella gianluca benincasa

I seri provvedimenti legali che i genitori di Antonella Fiordelisi avrebbero preso nei confronti di Gianluca Benincasa per bloccare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip hanno ora un nome e un cognome: esposto alla Procura con denuncia di stalking e divieto di avvicinamento.

Un’accusa che per Benincasa non starebbe né in cielo né in terra, dato che lui e Antonella hanno mantenuto sempre dei rapporti civili, come dimostra il loro incontro all’interno del GFVip datato novembre 2022.

“Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa” – le parole di Gianluca Benincasa a FanPage – “Questo perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”.

I genitori di Antonella fanno un esposto in Procura per bloccare l’ingresso di Gianluca

“Da quello che ho capito, l’esposto è stato presentato già da qualche giorno” – continua Benincasa – “Loro (si riferisce ai genitori di Antonella Fiordelisi, ndr) sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia. Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare: ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori”.

La reazione della produzione

“Da quello che ho capito dalla produzione sarebbero furiosi. Mi hanno chiesto se ci fosse stato qualche episodio in passato che giustificasse l’esposto nei miei confronti e, quando ho specificato che non c’è, mi hanno consigliato di rivolgermi a un buon avvocato perché non è giusto quello che mi stanno facendo. Antonella è stata la mia fidanzata fino a prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Da quanto ho capito, si tratterebbe di un divieto di avvicinamento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!