Grande Fratello Vip: l’ingresso di Fariba salta per un problema medico, confermata Milena Miconi

08 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip Fariba

Il matrimonio di Stefania Orlando continua a regalare concorrenti al Grande Fratello Vip.

Dopo Adriana Volpe, Antonella Elia, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, la stessa Stefania Orlando e Angela Melillo in quota Isola dei Famosi (era stata contattata anche per partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato); un’altra damigella di quella festa è pronta a varcare la porta rossa. Sto parlando di Milena Miconi, nome ormai confermato dai fatti: lei stessa ha pubblicato su Instagram un video in diretta dalla sua stanza d’albergo dove è in quarantena.

Monica Setta nell’ottava edizione sarebbe un sogno.

Grande Fratello Vip, Milena Miconi nel cast

Considerando che la quarantena dovrebbe durare dieci giorni (onde evitare un nuovo focolaio di Covid all’interno della Casa), l’ingresso di Milena Miconi potrebbe avvenire in una delle puntate che oscillano da lunedì 12 dicembre a lunedì 26 dicembre. Lo stesso Alfonso Signorini ha parlato di nuovi ingressi nelle puntate intorno alle feste di Natale. (“Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero“).

Insieme a Milena Miconi dovrebbe entrare anche Manuela Villa, come sostiene Pipol, anche lei sparita dalla vita mondana da ormai cinque giorni.

Saltato purtroppo all’ultimo minuto l’ingresso di Fariba Tehrani, che già stava facendo la sua regolare quarantena. “Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba ❤️ la salute prima di tutto ❤️ #gfvip“, ha scritto Rosica su Twitter.

 

Gli altri nomi sono tutt’ora top secret, Alfonso Signorini mai come quest’anno è stato bravo a non far trapelare niente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!