Arianna David, Alex Belli e Angela Melillo contattati per entrare al GF Vip

06 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Arianna David Angela Melillo Alex

Visto la lunghissima durata di questa edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del reality sono alla ricerca di personaggi da far entrare in corsa nella casa di Cinecittà. Tra i tanti vip contattati nelle scorse settimane c’è un’ex naufraga che anche a distanza di diversi anni dalla sua partecipazione a L’Isola continua ad essere ricordata per un suo sbrocco iconico: Arianna David.

Non solo Arianna, gli autori hanno cercato anche Angela Melillo e un protagonista della scorsa edizione del GF Vip, Alex Belli. Purtroppo tutti e tre hanno rifiutato di varcare la porta rossa, ma per motivi diversi. Pare però che il no di Arianna non sia definitivo e me lo auguro. La David merita di entrare all’inizio della prossima edizione, perché potrà sicuramente regalarci dinamiche interessanti e catfight epiche. E per tre vip che non entreranno in questa edizione, ce ne sono altri invece prontissimi a fare il loro ingresso, sembrano certi gli arrivi di Fariba Tehrani e Milena Miconi.

Arianna David vs Pamela Prati.

Non solo possibile futura concorrente (magari della prossima edizione), la David è anche un’opinionista di Pomeriggio 5 che ha spesso detto la sua sul GF Vip. Nei mesi scorsi la Miss Italia si è scagliata in più occasioni contro Pamela Prati e questo è un assaggio di quello che potrebbe regalare una sua partecipazione al reality.

“Io sono d’accordo con quello che ha detto Ciacci, non le credo assolutamente. Secondo me è stata una caduta di stile per l’icona che era in Italia. Io spero che lei abbia il coraggio di dire la verità. Io all’inizio le credevo e pensavo che Caltagirone fosse il costruttore romano. Ancora non era venuto fuori proprio tutto.

Tra la finta frangetta inguardabile e le sue finte lacrime e i suoi racconti extraterrestri, ma questa donna cosa ha di vero me lo dite? Boh. Ma anche no grazie. Sono piena!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!