Grande Fratello Vip, una coppia storica verso il ruolo da opinionisti

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti grande fratello vip

In questo momento Alfonso Signorini è a Mykonos a godersi delle meritate vacanze, ma i lavori in corso per la settima edizione del Grande Fratello Vip proseguono senza sosta.

Oltre a lavorare sul cast (gli ultimi nomi trapelati sarebbero Asia Gianese ed Evelina Sgarbi), il team degli autori sta lavorando anche lato opinionisti. Quest’anno, infatti, non torneranno né Adriana Volpe, né Sonia Bruganelli. La prima sarebbe tornata volentieri, ma a quanto pare Signorini avrebbe voglia di portare un po’ di novità nello studio.

E allora chi chiamare al loro posto? Archiviata l’ipotesi del duo Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, il Grande Fratello Vip starebbe pensando di riunire una coppia storica: Morgan e Asia Argento. Entrambi hanno dimostrato di essere due cervelli pensanti capaci di dare giudizi e dire la loro senza peli sulla lingua. Il primo nei vari talent a cui ha partecipato (X Factor, Amici, The Voice); mentre la seconda nel più recente The Band.

Grande Fratello Vip, Morgan e Asia Argento opinionisti?

A riportare i loro nomi è stato Ivan Rota fra le pagine di Dagospia.

“Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi”.

Dai talent al reality? Morgan e Asia torneranno ad essere una coppia per la tv dopo esserlo stati nella vita privata?

GF Vip, i papabili nuovi concorrenti

Alvaro Vitali
Antonino Spinalbese
Antonio Razzi
Asia Gianese
Brenda Asnicar
Evelina Sgarbi
Federico Fashion Style
Gigliola Cinquetti
Manuela Arcuri
Max Felicitas
Pamela Prati
Patrizia Groppelli
Vera Gemma e Jeda Fidal

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!