Alfonso Signorini a Mykonos incontra per caso 6 ex vipponi

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini mykonos

L’estate non è ancora ufficialmente iniziata ma a quanto pare Mykonos quest’anno tira molto. In questi giorni, infatti, nell’isola greca si trova in vacanza Alfonso Signorini. Il conduttore, reduce da una conduzione lunghissima del Grande Fratello Vip durata ben 49 prime serate spalmate in 6 mesi si è concesso un po’ di giorni di relax.

Un relax durato poco, perché proprio a Mykonos ha incontrato per caso non uno, non due, non tre, non quattro, non cinque, bensì sei ex vipponi. Un caso che alla fine, forse, proprio caso non sembrerebbe.

Alfonso Signorini a Mykonos incontra le Selassié ed i Prelemi

Se sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (“il nostro Cupido!) ha scritto lei; nel profilo del settimanale Chi lo si vede interagire con Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. Insieme a loro in vacanza anche Gianluca Costantino.

Alfonso Signorini non si libererà mai dei “suoi” vipponi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

 

In che rapporti è rimasto con gli altri vipponi? Qualche settimana fa, su Instagram, ha risposto a delle domande dei fan.

Il conduttore ha confessato che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono “matti e simpatici”, con Soleil Sorge non ha “nessun rapporto, purtroppo”, mentre le sorelle Selassié non gli mancano perché “le sento spesso”.

Il reality non gli manca “per niente” ed a settembre tornerà con la versione vip del Grande Fratello. “Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo nip“.

A domanda diretta “sei soddisfatto di questa edizione del GF?”, Alfonso Signorini ha risposto che non lo è purtroppo di nulla e che ci sono stati “troppi” comportamenti dei gieffini che non gli sono piaciuti.

Alex Belli invece non gli manca “se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere” e fra conduzione ed opinionista non saprebbe scegliere. “Una cosa non esclude l’altra, si può condurre ed esprimere opinioni, ciò che conta è averle“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!