Grande Fratello Vip 7, la novità di Alfonso: “Cast segreto”

09 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip 7 parla Alfonso Signorini

Solitamente un mese prima dell’inizio del Grande Fratello Vip abbiamo metà cast ufficializzato e l’altro 50% fatto di nomi quasi certi in attesa di conferma. Questa volta stiamo brancolando nel buio, perché a parte Giovanni Ciacci (annunciato su Chi), Chadia Rodriguez (svelata in esclusiva da me), Antonino Spinalbese e George Ciupilan (entrambi scoperti grazie agli indizi di Signorini), non sappiamo quasi nulla.

E proprio Alfonso Signorini ha annunciato su Instagram una novità per questa edizione del suo reality. Il conduttore vuole cercare di mantenere il cast segreto fino all’inizio della trasmissione, anche se sarà molto difficile. Una cosa è certa, gli indizi di Signorini torneranno presto e quindi altri 2/3 nomi li avremo di sicuro.

“Allora ragazzi, mi chiedete in tanti di avere nuovi indizi e tra poco ne partirà uno. E poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Però voglio dire che ci sarà una novità. Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile. Perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre, ora vi saluto”.

Il giallo Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7.

Durante una chiacchierata con Simona Ventura, Alfonso ha parlato dei possibili nuovi vipponi del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare dovrebbe esserci anche Pamela Prati (nonostante le problematiche con Mediaset).

“No il mio indizio sullo smalto non era riferito a lei! Mi dispiace deludervi, però voglio fare una precisazione. Se mi chiedi se Pamela sarà al Grande Fratello Vip 7 ti posso dire fuocherello. Però quello smalto non riguardava lei. Se vedrete anche Ginevra Lamborghini? Anche qui fuochino. Antonio Spinalbese? E che scatole! Vabbè facendo così ti ho già risposto dai. Però posso rivelarti che i veri colpi grossi non sono ancora arrivati, in questo cast ci saranno parecchie bombe vedrai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!