Grande Fratello Vip: la clausola imposta dalla produzione a Pamela Prati

23 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip pamela prati

Pamela Prati vuole tornare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Un desiderio che coltiva già dallo scorso anno, quando gli autori stavano lavorando al cast della sesta edizione. Edizione che ha visto in scena fra i molti, Katia Ricciarelli, Alex Belli, Soleil Sorge e le principesse Selassié.

“Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto”. – Le parole di Pamela Prati – “Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me. Ovviamente sempre in taxi”.

Anche il giornalista Santo Pirrotta ospite a Ogni Mattina aveva parlato della trattativa aperta fra il reality e la showgirl.

“Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi”.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati nel cast perché ha fatto cadere il contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso

Come abbiamo però constatato, Pamela Prati l’anno scorso non è mai entrata nella Casa. Né come concorrente iniziale, né in corsa.

La trattativa col reality si è aperta anche quest’anno e pare che alla fine ce l’abbia fatta. La produzione, però, le avrebbe imposto una clausola: far cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara d’Urso. A svelarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!