Tv
Grande Fratello Gold: perché Maria Teresa Ruta si è bruciata la partecipazione
Fabiano Minacci 13/03/2025

Il Grande Fratello 18 deve ancora eleggere la sua vincitrice (che sarà Zeudi Di Palma, dato che ormai il televoto è in mano ai bot e alle brasiliane), che online è già uscita la notizia che a settembre il reality show tornerà in versione Grande Fratello Gold per celebrare il venticinquesimo compleanno.
Secondo quanto trapelato online il cast del Grande Fratello Gold sarà composto da metà concorrenti sconosciuti mai visti in televisione e metà concorrenti che hanno già vissuto in quella Casa e hanno lasciato il segno. Questa versione Maria Teresa Ruta la conosceva già, ma ha ugualmente preferito partecipare al Grande Fratello 18 piuttosto che aspettare settembre ed entrare nel cast della versione All Stars. A spiegare il perché è stata proprio lei in risposta a un profilo, quello di Indifferenza Astrale, che aveva auspicato di rivederla in casa anche al GF Gold.
“Amore! Grazie!” – ha scritto – “Ma accettando di entrare a gennaio (sapevo che c’era il Gold in lavorazione) mi sono preclusa da sola. Roberto (suo marito, ndr) me lo diceva, per questo non voleva. Ma sai la verità? Ho sognato che Guenda fosse nuovamente incinta 😜 e vorrei starle al fianco. Tu credi nei sogni?”.
Amore! Grazie! Ma accettando di entrare a gennaio.(sapevo che c’era il Gold in lavorazione) mi sono preclusa da sola.Roberto me lo diceva x questo non voleva ..ma sai la verità? Ho sognato che Guenda fosse nuovamente incinta 😜…. e vorrei starle al fianco.Tu credi nei sogni?
— Maria Teresa Ruta (@MteresaRuta) March 13, 2025
Grande Fratello Gold, i concorrenti che sarebbero perfetti
Un’edizione All Stars del Grande Fratello non sarebbe un’idea del tutto inedita. Formati simili sono già stati sperimentati con successo negli Stati Uniti con Big Brother, in Spagna con Gran Hermano e persino con Supervivientes. Inoltre, con ben 25 edizioni alle spalle, non sarebbe difficile attingere a un ampio bacino di concorrenti per riportare in gioco volti iconici o personaggi che avrebbero ancora molto da offrire in un reality.
Tra i primi nomi che sarebbe entusiasmante rivedere nella Casa spiccano Guendalina Tavassi, Marina La Rosa, Maicol Berti, Federica Lepanto, Aida Nizar, Margherita Zanatta, Guendalina Canessa, Floriana Secondi, Patrizia Griffini e Federica Rosatelli, senza dimenticare tanti ex protagonisti delle edizioni Vip del reality.