Tv
Grande Fratello 19: le prime parole di Signorini e la candidatura spontanea di tre vip
Fabiano Minacci 10/06/2025

A settembre tornerà il Grande Fratello con la sua 19esima edizione e ci sarà anche Alfonso Signorini nella duplice veste di conduttore e autore. Ieri sera, via Instagram, ha svelato che i casting sono sempre aperti, che vorrebbe un’edizione di tre mesi e che la notizia che potrebbe durare nove mesi, anticipata da BubinoBlog, è una fake news.
La diciannovesima edizione del Grande Fratello che – come già anticipato – celebrerà i 25 anni del reality, vedrà un cast composto per metà da ex concorrenti iconici che hanno segnato la storia del programma e per l’altra metà da volti nuovi e sconosciuti. Tre vip, che hanno partecipato quest’anno a un altro reality, si sono già candidati anche se difficilmente li vedremo dato che il programma a cui hanno partecipato ha chiuso per bassi ascolti. Sto parlando di The Couple.
Le prime a farlo sono state le sorelle Boccoli. “Se mi chiamassero per un altro reality? Sì ci andrei. E poi adesso sui social io e mia sorella siamo le Boccolers. E mi piace“, le parole di Brigitta in una recente intervista parlando anche per sua sorella Benedicta. L’altro è Pierangelo Greco che a Lorenzo Pugnaloni ha confessato di non escludere di tornare in tv perché è un ambiente che gli piace molto: “Se ci sarà l’occasione di lavorare in TV, la coglierò al volo. Dopo cinque anni di social, sono pronto a tutto“. E sul Grande Fratello: “Parteciperei volentieri! Sarebbe un’altra sfida da affrontare, amo mettermi in gioco. Sarebbe anche una grande occasione per farmi conoscere meglio e raccontare i miei sogni e le mie passioni. The Couple è stato un po’ come un antipasto di Grande Fratello. Sì, ammetto che quella realtà oggi mi manca un po’“.
Benedicta Boccoli, Brigitta Boccoli e Pierangelo Greco hanno dato la loro disponibilità: Alfonso Signorini li chiamerà?