“..è stata una gran donna l’ho sempre amata”; ecco di chi parlava Elenoire Ferruzzi nel video virale
26 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi è una donna che ha conquistato un posto al Grande Fratello Vip grazie ai suoi video ironici e divertenti che da anni spopolano sui social. “Perché noi non siamo gente di AcquaPark”; / “Sono andata ad ammaestrare le foche monache”; / “Bisogna stanare i campanelli d’allarme!”; / “Cattivaaa!”; “Carpisa è il male!” e molti altri.
Fra i video più divertenti che girano su TikTok ce n’è anche uno in cui dice che “è stata una gran donna” e che per questo, nonostante potesse “piacere o non piacere” lei “l’ha sempre amata”. Nel dettaglio dice: “Perché comunque è stata una gran donna lei, poteva piacere o non piacere però è stata una gran donna. L’ho sempre amata lei“.
..perché comunque è stata una gran donna! – il video integrale
La clip su TikTok è stata presa e condivisa da migliaia di persone con sfottò di varia natura, tipo: “io al funerale della mia migliore amica”. La domanda che molti si sono posti dopo aver visto il video però è solo una: chi è questa fantomatica “gran donna” che Elenoire Ferruzzi “ha sempre amato”? Il video risale ad un paio di anni fa ed è stato girato all’interno della macchina del suo amico imprenditore Matteo Giorgi durante il tragitto che la portava dalla stazione al locale.
Ecco il video originale:
I vipponi fanno gossip alle spalle di Elenoire Ferruzzi: “Ha le ciglia attaccate con l’Attack” / “Insicura e gelosa” https://t.co/rNYwJ58Tei #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 25, 2022
Quando ti si rompeva Cicciobello #gfvip pic.twitter.com/bQ1Iabgc7V
— Loverdose (@battigiulia) October 24, 2022