Grammy 2022, annunciati tutti i performer: da Lady Gaga a Justin Bieber

02 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grammy la lista dei performer

Domani sera dall’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas andranno in onda i 64esimi Grammy Awards. Lo scorso novembre sono state annunciate (anche dai Maneskin) tutte le nomination del più prestigioso show musicale al mondo e ieri sono stati resi noti gli ultimi performer che vedremo sul palco.

Dopo i BTS, Olivia Rodrigo, Lil Nas X e Billie Eilish, hanno comunicato che si esibiranno anche Lady Gaga e Justin Bieber. Ci lamentiamo spesso degli ospiti e dei performer degli awards musicali, ma in questo caso ce n’è davvero per tutti i gusti. Peccato solo che la Germanotta non penso si esibirà con un pezzo di Chromatica, piuttosto credo che canterà qualcosa da Love For Sale (l’album con Tony Bennett passato praticamente inosservato). La conferma di questa ipotesi arriva anche dal portale Variety.

“Lady Gaga si è unita alla lista degli artisti che si esibiranno ai Grammy Awards di quest’anno. Lo hanno annunciato la Recording Academy e la CBS stamani. La vincitrice di diversi Grammy è candidata per vincere altri cinque premi quest’anno, tra cui nelle due più importanti categorie: Record of the Year e Album of the Year. La cantante è nominata per i suoi duetti con Tony Bennett con la canzone ‘I Get a Kick Out of You’ e l’album Love for Sale”.

Grammy 2022, la lista completa di tutti i performer.

Esibizioni nello show.

“Silk Sonic, Jon Batiste, Brothers Osborne, BTS, Brandi Carlile, Billie Eilish, Cynthia Erivo con Ben Platt e Leslie Odom Jr, H.E.R., Justin Bieber con Giveon e Daniel Caesar, Lady Gaga, Lil Nas X, Jack Harlow, Nas, Olivia Rodrigo, Chris Stapleton, Aymée Nuviola con Maverick City Music e Billy Strings, John Legend, Carrie Underwood, J Balvin con María Becerra”.

Esibizioni del pre show.

“Madison Cunningham con Falu e Nnenna Freelon, The Isaacs, Jimmie Allen, Ledisi, Mon Laferte, Allison Russell e Curtis Stewart”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!