Goich e Donadei, frasi orrende contro Oriana: “Schiaffoni, vorrei cadesse”

19 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Goich e Donadei attaccano Oriana

Il GF Vip è fatto anche di discussioni, litigare furiose, catfight e spesso sono anche la parte più divertente del reality, ma con Oriana Marzoli alcuni gieffini hanno superato il limite. Ieri notte Davide Donadei ha avuto una reazione davvero disgustosa (qui il video) e poco dopo anche Wilma Goich ha seguito il coinquilino.

Oriana stava chiedendo del vino bianco, quando la cantante di Le Colline Sono in Fiore ha detto: “Lei si è messa il vino bianco e poi lo mescola con il rosso. Vorrei che cadesse per terra“. Salvo poi riprendersi subito: “No, spero di no, non glielo auguro“.

Come se non bastasse stamani è tornato all’attacco Davide, che mentre parlava con Antonella di Oriana ha detto: “Non lo so come affrontano la vita questi fuori da qui. Perché al di fuori di qui questi atteggiamenti ti fanno prendere gli schiaffoni secondo me… cioè gli schiaffoni educativi quelli che dici ‘oh ma che ca**o vuoi?’ Dopo un po’ di tempo basta“.

Quindi adesso sappiamo che esistono anche gli schiaffi educativi contro chi non ci sta simpatico.

Wilma Goich su Oriana: “Lei pensa di far ingelosire Daniele”

A molti sembra che la Goich prenda di mira tutte le gieffine che si avvicinano a Daniele. In realtà negli ultimi giorni la cantante e Oriana si erano avvicinate, ma le cose sono precipitate quando lunedì sera la Marzoli ha cercato di ricucire i rapporti con Dal Moro: “No quello che fa lei non è bello. Poi lei l’ha preso e gli ha detto ‘andiamo a parlare’. Poi dopo lui se n’è andato via. Non è che lui non è carino con lei. Lei fa quello che vuole perché pensa di farlo ingelosire, ma fa solo quello che a lui non piace. Fa un gioco che lui non vuole. Lui quando si infastidisce ti manda a quel paese. Fa un gioco brutto che lui non apprezza. Anzi Daniele è sempre carino e gentile, ma se uno fa come lei allora si stranisce“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!