LGBT
Global All Stars, RuPaul fa favoritismi? La risposta di Kitty Scott-Claus
Fabiano Minacci 08/09/2024

Global All Stars, ennesimo spin off di RuPaul’s Drag Race, è giunto alla sesta puntata e molti fan hanno notato un favoritismo di RuPaul nei confronti di tutte le regine madrelingua inglese che lei stessa ha scelto e giudicato nei loro rispettivi spin off. Le protagoniste di questo favoritismo sarebbero: Alyssa Edwards della versione americana, Kween Kong della versione australiana e Kitty Scott-Claus della versione britannica. Proprio quest’ultima, intervistata dal portale The Pink News, ha commentato questo malumore.
“Quelle persone che dicono che c’è favoritismo non si rendono conto che, giudicandoci prima di Global All Stars, i giudici e RuPaul sanno esattamente cosa cercare. Conoscono i nostri punti deboli, quindi ci hanno già studiato. Mentre le altre ragazze, è come se le vedessero fresche”.
Una risposta che non ha convinto i fan che hanno eletto Kitty Scott-Claus proprio come la più antipatica del gruppo.
Kittty 👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼 https://t.co/5zg2B8N0Cm
— Jorgemosa 💋 (@Jorgeous_1) September 8, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Questo, ad esempio, è un tweet che torna virale a ogni puntata di Global All Stars quando, puntualmente, le queens di America, UK e Australia vengono esaltate a discapito delle altre.
Producers deciding who gets air time, confessionals and top placements #GlobalAllStars pic.twitter.com/WGcZcpDq0A
— Idler Pawn (@graycoloredtoy) August 30, 2024
Un favoritismo che ho notato anche io e che va a discapito anche della “nostra” Nehellenia che non è mai riuscita a vincere una puntata nonostante si sia dimostrata sempre all’altezza della competizione.