Gli autori del GF Vip comunicano ad Alessandro la morte del nonno: la sua reazione e quella dei gieffini

26 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Autori del GF Vip parlano con Alessandro

Ieri è morto il nonno di Alessandro Basciano e oggi gli autori del GF Vip hanno comunicato la notizia al ragazzo. L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha parlato al telefono con la madre, che ha cercato di tranquillizzarlo.

“Ragazzi gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. Purtroppo è così, la mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso. Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna ad esempio. Sì me l’hanno detto proprio adesso. Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per finta. Mi hanno detto che tanto non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice”.

Carmen, Sophie e Soleil consolano Alessandro dopo la notizia data dagli autori.

Tutti i gieffini si sono stretti attorno a Basciano e Carmen è stata tra le prime a parlare con lui: “Ogni cosa ha un prezzo, non te la regala nessuno. La vita tua continua devi andare avanti. Non devi fartene una colpa, stai sereno e affronta le situazioni. Tu non avresti potuto fare nulla fuori. Le cose stanno così. Poi è successo anche a me. Facendo Buona Domenica in diretta e mio padre ha avuto un ictus. La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, però ovviamente è triste. Tu devi soltanto pensare che sei impotente davanti a questi eventi e che le cose non sarebbero andate diversamente se fossi stato fuori. Dobbiamo tutti entrare nell’ottica che sono tappe della vita, che vanno affrontate“.

Soleil ha consigliato al ragazzo di decidere in tranquillità se restare o uscire dal GF Vip: “Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui per te. Prenditi un po’ di tranquillità, vai in piscina, o in sauna da solo e concentrati. Queste notizie destabilizzano e continuare a interagire con gli altri magari non ti fa bene subito. Questo è un trauma, affrontalo con calma, se puoi vuoi uscire fallo. Respira, rilassati un pochino e qualunque cosa ci siamo. So che non vale nulla, ma vogliamo farti sentire la nostra vicinanza, quando vorrai siamo qui“.

Poi è arrivato il turno di Sophie: “Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!