Giuseppe su Beatrice: “Volevo divertirmi e mi sono divertito”, poi si sbilancia sul televoto
26 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La storia fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è ufficialmente finita con lei che ha messo la parola fine dopo aver visto gli sfoghi di lui in cui diceva che a lei, dei figli, non interessava niente.
Il cuore di Giuseppe Garibaldi, come confessato poi in puntata, ha sempre battuto per Samira Lui e con Beatrice Luzzi non è mai stato niente di serio, gliel’ha solo fatta un po’ credere. Teoria da lui stesso oggi confermata in una conversazione con Letizia Petris.
“La signora Luzzi è fuori, a Giampiero diceva di lasciarmi solo. Non ha ancora capito che me li mangio? Mi può f0ttere come dialettica, ma a livello di umiltà e dignità me la mangio. Fino a ora ho fatto lo scemo. Abbiamo giocato. Volevo divertirmi e mi sono divertito”.
La “guerra” alla signora Luzzi (come la chiama lui) però non gliela vuole fare apertamente, dato che ha paura di mettersi contro il pubblico e uscire. “La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“.
Giuseppe: “Televoto fra Beatrice e Massimiliano? Secondo me vince lui”
Nel dubbio, il gieffino si è anche sbilanciato sul televoto settimanale che vede in contrapposizione Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il pubblico è chiamato a votare il proprio preferito e quello che riceverà meno voti andrà di diritto nella prossima nomination eliminatoria insieme a Valentina Modini, perdente dello scorso televoto. In questo caso Garibaldi ne è certo: “Vincerà Max!“.
Insomma, lui sì che ci vede lungo…
Garibaldi si smaschera da solo: la frase che si è lasciato sfuggire https://t.co/Y5Zbj4hq0z
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 25, 2023