Garibaldi si smaschera da solo: la frase che si è lasciato sfuggire

25 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Garibaldi parla a Massimiliano

Nelle ultime 24 ore nella casa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi ha continuato a chiedere agli altri gieffini come poter chiarire con Beatrice Luzzi (furiosa con lui per le frasi sui suoi figli). Il gieffino calabrese ha anche provato a chiedere scusa alla donna, che però ha reagito malissimo. Ma il trentenne sarà sincero? Probabilmente no, o almeno non quanto vuol far credere. Dietro alle sue scuse potrebbe nascondersi anche la paura di essere eliminato dal gioco e una sua frase l’ha fatto capire.

Le confessioni di Giuseppe Garibaldi: Paura di uscire”.

Prima di fare le sue scuse a Beatrice, Giuseppe si è appartato con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone e anche a loro (proprio come aveva già fatto con Angelica) ha raccontato che la Luzzi gli avrebbe detto delle cattiverie, ma senza il microfono.

Varrese ha subito commentato le rivelazioni dell’amico: “Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta“.

Garibaldi ha cambiato discorso e si è detto preoccupato di uscire: “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione”. Il furbone ha poi aggiunto: “La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“.

A questo punto viene anche il dubbio che la storia con Beatrice sia stata solo un modo per emergere ed entrare nelle grazie del pubblico. E alla luce di questo timore di uscire, le scuse di Giuseppe appaiono ancora più inconsistenti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!