Giuseppe Giofrè, la storia tira e molla con il fidanzato: “Ecco come va l’amore”

07 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giuseppe Giofrè il fidanzato Adam

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha ospitato Giuseppe Giofrè e insieme a lui ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi ad Amici, fino alle performance con le più grandi popstar, da Ariana Grande e JLo a Taylor Swift. Il giurato di Amici ha anche svelato com’è nata la sua passione per il ballo e come non sia stato semplice dedicarsi alla danza in un piccolo paese.

“Con Cristiano ci divertiamo tanto. Tra noi c’è molta armonia e anche nei camerini parliamo tanto. Sono molto felice di averlo conosciuto.

La mia passione per la danza è nata guardando le sigle dei programmi. Ricordo La Sai L’Ultima con Natalia Estrada e Luca Tommassini. Dopo sono andato a scuola di danza con mio fratello. Però erano studi a livello amatoriale, poi mi sono spostato a Reggio Calabria e ho studiato in maniera professionale. Mi prendevano in giro anche per strada perché ballavo, non era bello. Ad oggi li ringrazio perché sono diventato più forte. Poi in ogni caso ho raggiunto i miei sogni. Da piccolo certe volte non uscivo di casa anche solo per paura. Mi chiamavano femminuccia, ma poi queste cose passano. Però non si dimenticano mai. Negli anni ho rivisto qualcuno di quelli che mi prendevano in giro. Adesso però nel mio paese sono tutti contenti per me. Spero abbiano capito di aver sbagliato.

Stare in USA ha dei lati negativi. Torno in Italia e vedo una ruga in più a mia madre e capisco di essermi perso un pezzo di vita. Così come non riesco a stare troppo insieme ai miei tre nipoti”.

Giuseppe Giofrè e la sua storia d’amore finita.

Non solo la danza, Giuseppe Giofrè ha parlato anche d’amore. Il vincitore di Amici ha rivelato che la sua ultima storia (probabilmente quella con Adam Vessy) è stata un tira e molla.

“L’amore come va? Va e viene. Diciamo che è un tira e molla. Adesso è finita una storia nata nel 2019, messa in pausa nel 2021, ripresa nel 2022 e finita un mese fa. Sono stato lasciato nel 2021, avevo tanti pensieri e sono stato molto male. Poi mi si è aperta una via e mi sono detto ‘mi trasferisco a Londra’. E in Inghilterra ho ripreso a lavorare e mi sono distratto e sono stato più tranquillo. Se sto meglio da sol? Se uno trova la persona giusta è meglio. In questo momento una persona accanto non sarebbe male però non lo chiamo”.

Giuseppe è single, potete farvi avanti!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!