Giuseppe Garibaldi è uscito dal Grande Fratello: controlli dopo il malore

13 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Garibaldi fuori dal GF

A distanza di nemmeno due settimane dal malore avuto in bagno, oggi pomeriggio Giuseppe Garibaldi si è sentito nuovamente male all’interno della casa del Grande Fratello. Stefano Miele e Grecia Colmenares hanno sentito il bidello mentre vomitava e sono andati ad avvisare gli altri ragazzi.

Il medico della produzione è intervenuto, sono stati fatti i primi controlli e poco dopo il ragazzo è stato fatto uscire, a rivelarlo è stata Beatrice Luzzi durante una chiacchierata con Miele in giardino: “Scusami se parlo poco, ma sto un po’ così. Sono uscite le persone a cui sono stata più legata in questo Grande Fratello. Fiorda, Giuseppe e Vittorio, tutti e tre fuori. Prima che arrivaste voi due, loro erano quelli ai quali ero più legata e adesso sono fuori. Fiorda è uscita perché non ce la faceva più, a differenza degli altri due è stata una sua scelta”. L’attrice si è detta preoccupata per il suo coinquilino, perché nonostante le liti delle ultime settimane si sente ancora molto legata a lui.

Giuseppe Garibaldi è fuori dalla casa del Grande Fratello: il comunicato ufficiale del programma.

Poco fa i profili social del Grande Fratello hanno confermato l’uscita del gieffino calabrese. Non si tratterebbe però di una cosa definitiva, il comunicato della produzione infatti non parla di abbandono, ma di uscita temporanea. Garibaldi adesso dovrebbe trovarsi in ospedale per dei controlli: “Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici“.

Difficilmente domani sera riuscirà ad essere in puntata, ma se tutto va come l’ultima volta, Garibaldi potrebbe tornare già lunedì prossimo in diretta insieme agli altri gieffini. In ogni caso non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, visto che Garibaldi era già stato sottoposto a molti controlli il mese scorso e non era emerso nulla di serio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!