Garibaldi, nuovo malore al Grande Fratello: i gieffini corrono da lui

13 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Garibaldi nuovo malore al Grande Fratello

Nemmeno due settimane fa Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello, un’ambulanza è arrivata a Cinecittà ed ha trasportato il gieffino in ospedale dov’è stato immediatamente  controllato e poi rimesso in forze in pochi giorni. Oggi però il bidello calabrese si è sentito nuovamente male. Poche ore fa Stefano e Grecia stavano parlando in camera, quando la Colmenares ha detto: “Oddio ma in bagno c’è qualcuno che non sta bene, sta vomitando“. L’attrice poi si è rivolta agli autori: “Grande sorella in bagno stanno vomitando“. Stefano invece è corso in giardino (dove erano tutti gli altri) ed ha chiamato Anita Olivieri: “Amore ti devo parlare, ti devo dire una cosa, vieni un attimo, Giuseppe non sta bene“. Beatrice Luzzi ha capito ed ha avvisato gli altri: “Ragazzi sta nuovamente male Giuseppe“. I concorrenti si sono subito alzati e precipitati verso il bagno (qui il video).

Garibaldi sta nuovamente male al Grande Fratello: “Chiuso in bagno a vomitare“.

Per il momento sembra che Garibaldi non sia stato portato in ospedale (probabilmente il malore non è serio come l’altra volta), ma pare sia sotto osservazione medica a Cinecittà. Intanto sui social sono arrivati centinaia di messaggi di supporto per il gieffino.

“Capisci che Giuseppe è una persona meravigliosa quando si alzano tutti insieme contemporaneamente di botto, ti prego Giuseppe esci e vai dal medico per il tuo bene”. “Ormai è evidente che Giuseppe abbia bisogno di riposo e forse è meglio che torni dai suoi familiari e si riprenda del tutto”. “Qualsiasi schieramento, ma la salute prima di tutto, questo ragazzo non sta bene ed è giusto evitare le polemiche”. “Adesso speriamo che stia meglio ed evitiamo le guerre tra fan che davanti a questo non hanno valore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!