Ecco qual è stata la reazione di Giuliano dopo la dichiarazione di Zenga a Rosalinda
13 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Zenga nel tardo pomeriggio di ieri si è dichiarato a Rosalinda Cannavò confessandole di fatto di provare un reale interesse per lei e di esser disposto a fare un passo avanti qualora lei lo volesse.
“Fosse stato per me” – ha dichiarato Andrea Zenga – “A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.
Dichiarazione che ha mandato in confusione Rosalinda “Che situazione, ho la testa che mi esplode” ma che si è conclusa con un semplice abbraccio nel rispetto della sua relazione con Giuliano.
La siciliana però già nei giorni scorsi aveva confessato che forse non amava più il suo storico fidanzato:
“Ho bisogno di capire se sono ancora innamorata di lui. Non lo so attualmente. Ho bisogno di vedere lui. Ho dei dubbi se sono ancora innamorata, mi fa male dirlo, ma è questa la verità. Devo capire se è amore o abitudine”.
E che solo un reale confronto con lui le avrebbe schiarito le idee.
La reazione di Giuliano dopo la dichiarazione di Zenga a Rosalinda
Come ha reagito Giuliano dopo la dichiarazione di Andrea Zenga e la risposta di Rosalinda Cannavò? Cancellando il suo profilo Instagram, perché probabilmente preso di mira dalle fan di lei e dai curiosi.
A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, come si evolverà la situazione fra Zenga, la Cannavò e Giuliano?
Lei riuscirà a resistere alla tentazione del sixpack del figlio di Walter?
Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò https://t.co/pTZz3YjxsG #GFVip #Rosmello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 13, 2021