Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò
13 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Zenga dopo settimane passate nel limbo del flirt detto/non detto si è finalmente dichiarato, confessando a Rosalinda Cannavò di provare un reale interesse per lei e di volerci in qualche modo provare.
Il gieffino però è stato molto rispettoso ed ha detto che – qualora Rosalinda non provasse interesse o volesse aspettare di chiarire prima la sua storia con Giuliano – lui farebbe un passo indietro.
“E’ inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere, è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose”.
“Anche a me faceva piacere”, ha risposto Rosalinda, sottolineando però di aver ricevuto una certa educazione fatta di principi e che preferirebbe aspettare di parlare con Giuliano.
“Fosse stato per me” – ha continuato poi Andrea Zenga – “A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.
“Che situazione” ha replicato la siciliana “Ho la testa che mi esplode, non mi son fatta mancare nulla qua dentro. Ci tengo a te.”.
Zenga si dichiara a Rosalinda: “È inutile negare quello che sento. Quando gli altri scherzavano su di noi a me faceva piacere”
Rosalinda lucida: “Anche a me”
Boom, drone is loading… #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/8ES1zgnk14— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 13, 2021
appuntamento al buio, letteralmente #GFVIP#tzvip pic.twitter.com/fhmoDCaFEB
— ?M? (@FLAIDAUNBEBI) February 13, 2021