Giulia Stabile e il vero motivo per cui ride spesso: “Ecco perché rido sempre”

26 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Stabile spiega a Cosmopolitan perché ride sempre

Il trionfo ad Amici, il lavoro a Tu Si Que Vales e adesso il ritorno nel talent mariano da professionista, questo è un periodo d’oro per Giulia Stabile. La ballerina è famosa anche per la sua risata e in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan ha spiegato come mai ride spesso in tv.

“Come mai rido spesso? Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo.

Sangio? Resterà al mio fianco sulle nostre giostre, è più di una sensazione, quasi una certezza. Stiamo davvero bene insieme e va tutto benissimo. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.

Giulia Stabile ha anche risposto in modo perfetto ad un hater che l’ha presa in giro per la sua risata: “Ah, e per quanto riguardano i tuoi insulti per la ‘risata da oca, isterica, fastidiosa… adesso ti pubblico un video collage delle mie risate. E comunque sappi che ridere aiuta a vivere meglio“.

Giulia Stabile: non mi sento più sbagliata.

“Come vivo il rapporto con la bellezza? Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata: allo specchio vedevo questi denti storti, un po’ di peluria, le labbra sottili. – ha raccontato Giulia a Vogue – Ora ho imparato che la bellezza sta proprio in quei dettagli. Persino nello spazietto che ho tra i denti. Anche il mio rapporto con il trucco è cambiato: prima non riuscivo a vedermi struccata, lo usavo come maschera per nascondere i difetti. Mi fa arrabbiare che tante ballerine di talento ancora oggi non riescano a trovare lavoro perché sono un po’ più formose. All’estero le cose sono diverse e speriamo presto anche in Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!