Giulia Stabile si sfoga: “Periodo buio, stanca di lottare e piangere”

17 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Stabile sfogo

Con un’intervista rilasciata al magazine Grazia, Giulia Stabile ha provato a placare tutti i rumor che circolavano da mesi sulla sua presunta rottura con Sangiovanni. La vincitrice di Amici 20 senza entrare nei dettagli ha detto che quella con il cantante di Farfalle resterà comunque la sua prima storia d’amore: “I fan in pensiero per la mia relazione? Lui per me resta il mio primo grande amore questo posso dirlo con tranquillità“.

Giulia Stabile parla del suo periodo buio.

Tutti abbiamo vissuto periodi più complicati, dove ci sembrava di non vedere mai la luce in fondo al tunnel, periodi nei quali la negatività sembrava prendere il sopravvento e questo è quello che pare stia attraversando adesso Giulia Stabile. La ballerina in una storia molto onesta ha voluto confidarsi con i suoi fan ed ha spiegato loro che intende affrontare questo momento buio concentrandosi sulla danza.

“Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza. 12 Luglio, Desenzano”.

Il passato della Stabile: “Ho subito bullismo a scuola”.

“Sono molto cambiata con Amici. Cerco di prendere tutto con più leggerezza. Anche le critiche on line mi toccano fino a un certo punto. Diciamo che me ne frego molto di più. Se ho anche subito bullismo? Sì, c’erano gruppettini di ragazze… gli anni a scuola non sono stati facili. – ha raccontato la bellerina a Verissimo – Sono stata presa di mira da alcune ragazze ed è stato tutto un susseguirsi di cose brutte. Poi alla fine sono rimasta da sola ed è stata tosta. Però adesso queste mi mandano tanti messaggi. Mi scrivono ‘è strano pensare di essere state in classe con la vincitrice di Amici’. Qualcuno si è scusato, ma adesso è troppo semplice. Quelle che mi hanno tagliato il giacchetto non si sono fatte sentire e forse è meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!