Giulia Salemi: “Tommaso Zorzi sta cambiando il sistema televisivo, si merita tutto il successo che ha”

E poi commenta anche il suo ruolo da opinista a L'Isola dei Famosi.

13 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia salemi tommaso zorzi

Giulia Salemi durante l’intervista rilasciata al portale Chi in diretta su Instagram ha parlato di Tommaso Zorzi entrando in modalità sottona totale.

Dopo aver confessato che le piacerebbe ricucire il rapporto con lui (anche se l’ha da poco defollowata da Instagram), lo ha infatti elogiato parlando addirittura di un Tommaso che fa da “apripista a tutta una nuova generazione”.

“Chi mi conosce sa che sono sincera quando dico che sono molto contenta del suo successo, perché se lo merita. Lui è super talentuoso e penso che stia cambiando un po’ il sistema televisivo perché ha un linguaggio tutto tuo e sta facendo da apripista a tutta una nuova generazione, sono contenta per lui perché se lo merita, oggettivamente!”

Infine la Salemi ha commentato il suo imminente ruolo come opinionista de L’Isola dei Famosi.

“Tommaso ha lasciato il segno, quindi ad oggi è più l’Isola che ha bisogno di Tommaso che Tommaso dell’Isola, secondo me si divertirà”.

Giulia Salemi vuole fare pace con Tommaso Zorzi

Sempre al portale Chi, Giulia Salemi ha aggiunto:

“Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepisco. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma l’ho definito sempre un mio caro amico, abbiamo amici in comune e programmi televisivi fatti insieme”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!