Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, quello che è accaduto nel backstage di Verissimo: “Sono ai ferri corti”

Il GF Vip è finito, o forse no? Giulia fare un passo verso Tommaso, ma qualcosa va storto.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi usciti dal GF Vip non sono riusciti a ricucire il loro rapporto. Il vincitore del reality di Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin ha anche lanciato una shade all’ex amica:”Lei è una falsa. […] Se ora potrebbe essere una delle mie amiche? Direi di no“.

Ma proprio nel backstage di Verissimo pare sia successo qualcosa, o meglio, NON sia successo qualcosa. Secondo l’informatissimo Santo Pirrotta, Giulia Salemi avrebbe provato a salutare Tommaso, che però non avrebbe risposto, anzi, sarebbe andato via girandosi dall’altra parte.

“Non hanno fatto pace. Dietro le quinte di Verissimo Giulia Salemi ha provato a salutare Tommaso Zorzi si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale. Zorzi non ne vuole proprio sapere. I due sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”.

In pratica il GF Vip continua anche dietro le quinte degli altri programmi Mediaset.

Giulia Salemi e il saluto mancato di Zorzi, il gossip di Pirrotta.

Le parole di Tommaso sulla fidanzata di Pierpaolo.

“In realtà quando è entrata al GF già avevamo litigato. Parlo della questione del mio libro. Lei si offende per le mie battute? Allora quando ha detto che sono un cecchino e che sono una persona perfida? Non scherzava e l’ho anche sentita fare grandi cappotti su di me insieme a Pierpaolo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!