Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, il botta e risposta a distanza, ‘amici mai’

Tommaso vs Giulia, accuse a distanza nel salotto di Silvia Toffanin.

06 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla fine del GF Vip 5 è passata una settimana, ma Giulia Salemi e Tommaso Zorzi a quanto pare non si sono ancora chiariti. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli a Verissimo ha detto di essere molto dispiaciuta per la battuta del suo (ex?) amico su Amy Winehouse e San Patrignano e oggi Tommaso ha dato una sua spiegazione su quanto accaduto nella casa di Cinecittà.

“Giulia Salemi non era nel cofanetto delle mie amicizie. Lei è entrata nella casa che avevamo litigato mesi prima per la storia dei nostri libri. Quella cosa a me ha dato la cifra della persona. Se potrebbe essere una mia amica? No. Dopo quello che ho visto e sentito no. Se l’è presa per le mie battute su Amy Winehouse e San Patrignano? Se tu sei una mia amica e mi conosci e conosci il mio tono, se ti offendi è perché hai scelto di offenderti tu e non perché ti sei sentita offesa. Mica ero serio. Lato suo questa cosa è stata strumentalizzata. Ho sentito cose di lei che diceva che sono un cecchino, che miro al cuore, che sono perfido. Lì lei non scherzava e io posso sentirmi offeso, invece non mi ci sento. Eppure lei e Pier facevano grandi cappotti sulla questione mia, invece non mi importa”.

Le catfight gieffine sono ancora fresche, tra 1 mese sembrerà tutto così ridicolo che sono sicuro che Tommaso e Giulia chiariranno.

Giulia Salemi e la sua precisazione.

Subito dopo Zorzi, sono entrati in studio a Verissimo anche Pierpaolo e Giulia Salemi e lei ha voluto mettere un punto sulla questione ‘faida con Zorzi’.

“Ha detto che non c’è una speranza di un’amicizia tra noi? Guarda Silvia, io preferisco parlare delle cose belle. Il gioco è terminato. Adesso si parla di vita reale e non vorrei tornare sull’argomento. Però una cosa sì, le sue battute sono state fatte quando non eravamo in buona. Detto questo gli dico che la casa è chiusa il primo marzo. Ora voglio vivermi la mia storia con Pierpaolo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!