Giulia Salemi delusa da Zorzi: “Dice che devo andare a San Patrignano e che sono come Amy Winehouse”

Giulia ferita da alcune frasi di Tommaso Zorzi.

27 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi è appena uscita dal GF Vip ed è subito stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo. L’influencer power ha parlato del suo rapporto von Tommaso Zorzi e di come lui l’abbia spiazzata dicendo che tra loro non c’era una vera amicizia.

“Io e Tommaso eravamo amici. O meglio, io lo reputavo tale, ma dopo certe situazioni qualcosa è cambiato. L’ho preso da parte e lui con lucidità mi ha detto che non ero sua amica. Anzi mi ha rivelato che per lui ero una conoscenza. Mi ha fatto strano perché in 7 anni abbiamo condiviso tanti momenti. Devo accettare la realtà e non vivere di aspettative”.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha anche rivelato di essere delusa dal suo amico (?) perché l’ha paragonata ad Amy Winehouse.

“Ho visto una cosa che non mi è piaciuta e che mi ha ferita tanto. Tommaso mi ha paragonata ad Amy Winehouse e ha detto che quando sarei uscita dal GF Vip sarei dovuta andare a San Patrignano. Saranno battute, ma le ha fatte quando non c’ero e mi ha ferita e mi ha fatto strano. Andrò oltre per non far polemica. Preferisco prendere il bello che c’è stato. Le sue parole mi hanno ferito Silvia. Una volta alla settimana ci danno tipo 5 bottiglie di vino in 20 persone. Io non reggo l’alcol, ma in realtà bevo 2 calici di vino. Quindi essere paragonata alla storia di Amy mi ha fatto strano e non lo trovavo necessario. Secondo me poteva evitare di dire quelle cose”.

Io che adesso mi aspetto l’ennesima guerra su Twitter tra fan di Zorzi e di Giulia Salemi…

Tommaso Zorzi e le frasi su Giulia Salemi, il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!