Giulia Salemi svela se tornerà al Grande Fratello Vip

19 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi, in una lunga intervista rilasciata a La Stampa, ha parlato della propria carriera e del Grande Fratello Vip, trasmissione a cui ha partecipato – in modo diverso – a ben quattro edizioni.

“Il mio primo tentativo fu quando partecipai a un’audizione per Veline, ma non venni scelta. Finito il liceo ho partecipato a Miss Italia e sono arrivata terza, la produzione era Magnolia, la stessa che mi ha chiamato per fare Pechino Express insieme a mia mamma”.

E sul Grande Fratello Vip ha aggiunto:

“Se tornerò? Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. E’ un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio”.

Dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, Alfonso Signorini l’ha chiamata in qualità di concorrente anche per la quinta edizione, di conduttrice del GFVip party per la sesta edizione e di esperta dei social per la settima appena conclusa.

Quale sarà il suo futuro nella trasmissione? In questi giorni il team degli autori sta lavorando al cast degli opinionisti e uno dei nomi in lizza potrebbe essere quello di Emanuele Filiberto di Savoia. Giulia Salemi l’affiancherà? O ritornerà in qualità di esperta dei social? Nel dubbio, lavora molto sui social.

Giulia Salemi: “Instagram è un duro lavoro, ma la gente non lo sa e ti dice che sei una nullafacente”

“Instagram è un duro lavoro: la gente non sa, ti attacca, dice che sei una nullafacente. Ogni storia, ogni post, è frutto di impegno e studio. La concorrenza è spietata, non puoi mollare mai. Ferragni insegna. Instagram è il mio biglietto da visita, perfetto e freddo, come piace ai brand, e io sono una finzione. Twitter invece è confusionario, buona la prima e di tutto un po’, più personale e spontaneo. Lì condivido la mia vita, dialogo con chi mi scrive, non cerco il like facile né di fare la saputella. Instagram è fondamentale per il lavoro ma adoro Twitter, che uso ormai da 10 anni. Quando ho iniziato lo usavano attivisti, politici e giornalisti, ora ha assunto un taglio più popolare e trasversale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!