Giulia Salemi ospite fissa in un famoso programma Rai

14 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi a La Vita in Diretta

Alberto Matano è tornato al timone de La Vita in Diretta, vincendo ogni giorno contro il diretto competitor, Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino. Il giornalista quest’anno andrà in onda (per qualche settimana) anche il sabato pomeriggio e tra i suoi ospiti fissi avrà anche un volto Mediaset. Giulia Salemi sarà una delle opinioniste de La Vita in Diretta, a dare la notizia in esclusiva Giuseppe Candela.

“L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”.

Dopo Sonia Bruganelli, un’altra protagonista del Grande Fratello Vip arruolata da Matano.

Giulia Salemi e le conduttrici alle quali si ispira.

“Mi sento spesso ancora una teenager con il poster in camera di Zac Efron e Britney Spears. Ma poi si cresce e la vita ti dice: “Hey tu, moretta, guarda che hai trent’anni, non è il caso che fai qualcosa di buono?”. E allora mi guardo dentro e comincio a vedere la donna che sognavo di essere. Io insicura cronica, la Bridget Jones di Piacenza con il monociglio, oggi comincio a piacermi e ad amarmi per come sono.

Mi sono trasferita a Milano a 20 anni con 500 euro ma le tasche piene di sogni. – ha dichiarato Giulia Salemi al Corriere – Milano è una città spietata per una ragazza di provincia e se non hai un carattere forte e qualche amicizia fidata è facile perdersi. Ho preso tanti “no” e tante aspettative si sono infrante ma non ho mai smesso di pensare che il domani sarebbe stato migliore. Il mondo del mio lavoro è sempre stato un mondo maschilista e solo oggi le donne cominciano ad avere un peso e sanno difendersi, con impegno e professionalità.

La mia fonte d’ispirazione? Mia nonna è fonte di ispirazione continua. Sul lavoro amo Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e la saggezza di Silvia Toffanin. Tre donne che se shakerate insieme rappresentano ciò che vorrei diventare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!