Giulia Salemi svela perché non tornerà al Grande Fratello Vip

22 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi non tornerà al Grande Fratello Vip e la notizia – che circolava da ore online – è stata confermata dalla diretta interessata. Il ruolo della bastarda col tablet sembrerebbe però essere confermato perché TvBlog ha così scritto “ci sono discussioni in corso su chi prenderà il suo posto in quel ruolo“. Chi sarà arruolato?

Come già scritto, Giulia Salemi via social ha rotto il silenzio e con una nota ha confermato la notizia.

“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi”.

Giulia Salemi: “Mi dedicherò a altro, a novembre condurrò un programma”

“Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. – Ha continuato Giulia Salemi – “A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo”.

Le parole della Salemi al termine della scorsa edizione

“Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista. Oggi sono più felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata. Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia… Grazie a tutti”.

Un vero peccato, perché Giulia Salemi lo scorso anno ha dimostrato di essere perfetta per quel ruolo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!