Giulia Salemi: la (sintetica) risposta a chi le chiede del Grande Fratello

22 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi in questi giorni è stata intercettata da FanPage alla Milano Fashion Week e la giornalista si è subito congratulata con lei per aver portato sul palco del Grande Fratello Vip stilisti emergenti e nomi nuovi della moda italiana.

“Ho un team di persone che mi aiutato, prima tra tutte una stylist, e amo gli stilisti emergenti perché credo che siano pieni di talento, quindi sono felice che loro credano in me e io in loro. Mi piace dare spazio e visibilità a chi lo merita e soprattutto a chi ha il piacere di vestirmi. Sappiamo che la tv ha dei pregiudizi ma per me si tratta di un rapporto di rispetto e stima reciproca”.

Quando però, sulla scia di questa domanda, le è stato chiesto “Hai visto la nuova edizione del Grande Fratello? Come sta andando?“, Giulia Salemi ha preferito non commentare rispondendo con un sintetico: “No comment“. Questa è la prima volta che qualcuno le chiede del Grande Fratello. L’ultima volta che ne ha parlato è stato sui suoi social questa estate.

Giulia Salemi, le sue parole sull’addio al Grande Fratello

“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante. Ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. – Ha continuato Giulia Salemi – “A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo”.

Come mai questa risposta fredda? Nel dubbio, si è detta “felicissima” della sua attuale esperienza in Rai alla corte di Alberto Matano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!