Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Voglio dei figli da lei”, poi parla di Temptation Island

12 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zelletta ai microfoni di Casa Chi ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo futuro con Natalia Paragoni, la sua compagna scelta a Uomini e Donne.

“Ho una grandissima fiducia nei confronti di Natalia, abbiamo parlato anche di figli. In casa ho avuto molto modo di pensare e c’è stato questo pensiero, mi piacerebbe avere dei figli con lei. Mi sento molto più maturo rispetto a prima di entrare al Grande Fratello Vip”.

A domanda diretta: “se fossi entrato single di chi ti saresti invaghito?” Andrea Zelletta ha non-risposto:

“Se fossi entrato al GF Vip da single? Quest’anno tutte le donne erano molto belle, ma essendo io innamorato di Natalia, a livello caratteriale, non ho capito se ci sarebbe potuta essere interesse con altre ragazze. Ho avuto dei bellissimi rapporti di amicizia con Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando…”.

Mentre, in merito ad una sua eventuale partecipazione a Temptation Island, è stato categorico.

“Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Io amo tutti gli autori di Temptation Island e adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no! Natalia è un fuoco incandescente e l’avete visto alle Iene. Non mi sarei immaginato questa reazione altrimenti non avrei fatto lo scherzo, da pazzi! Però ti dico che è stata una reazione forte, magari con il senno di poi avrei stoppato un attimino prima lo scherzo perché vederla stare male mi ha stretto il cuore, devo dirti la verità”.

Il Croccantino dirà quindi addio alla televisione?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!