Gossip
Giulia Salemi e Nilufar al vetriolo sui vip: “Tennista brutto, cantante che non si lava”
Anthony Festa 13/01/2026

A un mese e mezzo dalla puntata con Ed Westwick, il podcast Non Lo Faccio X Moda ha riaperto i battenti con Nilufar Addati. Giulia Salemi ha ospitato l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver parlato del suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi, ha accettato di partecipare a un gioco perfido su dei possibili pretendenti, alcuni vip con i quali potrebbe uscire a prendere un caffè. In una sorta di format un po’ blind item e un po’ Il Passaparolaccia de Le Iene (quello in cui Belen ha detto di tutto su Alessia Marcuzzi, Emma e Selvaggia Lucarelli), Giulia Salemi ha mostrato alla sua ospite delle foto di vip del loro ambiente, ex corteggiatori, ex gieffini, ex tronisti, influencer, ma anche sportivi e cantanti e senza mostrare al pubblico le foto, le ha chiesto dei commenti: “Tu mi dirai ‘Maria lo tengo’, ‘Maria fallo uscire’ e dei commenti annessi, i motivi delle tue scelte”.
Nilufar e i commenti sui vip: “Lui non è simpatico”.
La Addati ha bocciato i primi tre personaggi misteriosi che le sono stati sottoposti, il primo perché è bello, ma troppo egocentrico e narciso, il secondo perché antipatico e il terzo perché è un suo amico, ma non è il suo tipo.
N: “Oddio, il fatto è che dai miei commenti ho paura che si capisca di chi stiamo parlando, ho davvero paura. Comunque lui non lo percepisco troppo uomo, mi sembra un po’ troppo fan di sé stesso. Bellissimo ragazzo, ma non è per me”.
G: “Vabbè poi lui ha fatto Uomini e Donne, ha fatto anche il Grande Fratello”.
N: “No lui non mi piace proprio, no dai. Non mi piace il carattere, non lo trovo simpatico, anche se lui crede di esserlo, ma a me non sta per nulla simpatico. E non mi piace nemmeno esteticamente. Ci siamo conosciuti, certo, abbiamo anche un bel rapporto. Non mi piacciono gli uomini che in presenza tendono a prevaricare sulle proprie donne e lui ha una grande presenza”.
G: “Lui non ha fatto Uomini e Donne nei tuoi stessi anni, vero? Ok, allora ricordavo bene”.
N: “No, lui è un amico, gli vogliamo bene e basta. Non è il mio stile, ma è tanto caro e gli voglio bene, è una brava persona”.
G: “Lui ha tutto un suo pubblico di ragazze, fa tutto quello goffo, ma piace a un gruppo di donne. Lui si lamenta che non riesce mai a fidanzarsi”.
Giulia Salemi fa saltare l’identità di un vip: “Ok, lui è Jannik Sinner”.
Con la quarta foto è saltata l’identità misteriosa, Giulia Salemi infatti ha rivelato che il vip in questione ha reso popolare il suo sport e a quel punto Nilufar Addati, dopo aver dato del brutto a questo personaggio, ha ammesso che aveva appena visto uno scatto di Jannik Sinner.
N: “Esteticamente è brutto per me. Ha il suo fascino per la fama e il successo, per la bravura”.
G: “Lui ha reso popolarissimo uno sport”.
N: “Vabbè basta stiamo parlando di Jannik Sinner!”.
Giulia Salemi è una di noi, è un’adorabile vipera, fosse stato per lei, avrebbe rivelato l’identità di tutti, lo dimostrano i commenti con gli indizi (e la sua faccia quando Nilufar ha ammesso che stava parlando di Sinner).
N: “Questo è il malessere. Bel ragazzo. All’epoca era un gran pezzo di ragazzo, oggi non mi piace più. Non sta invecchiando bene secondo me. Poi non si è comportato benissimo, ma non con me“.
G: “Lui lo conosciamo molto bene, ha sempre fatto discutere molto”.
N: “Comprendo il fascino e sembra un malessere, ma alla fine credo sia un tatone, malessere solo esteticamente”.
G: “Anche questo è un malessere. Credo che sia molto legato alla sua carriera“.
N: “Lui è un tipo, lo conosco dal vivo. A me piacciono gli uomini molto intelligenti e pare lo sia, ma non me ne hanno parlato bene purtroppo“.
G: “Lui si è recentemente lasciato”.
Giulia Salemi e Nilufar Addati commentano “il cantante che non si lava”.
Sul finale Nilufar ha affilato gli artigli, uno dei personaggi famosi infatti avrebbe tradito la sua compagna, un altro sarebbe egoriferito e l’ultimo invece è un cantante che secondo lei si lava poco. Dello stesso parere la conduttrice del podcast, secondo la quale questo artista estremamente popolare sarebbe allergico al sapone.
N: “Bellissimo ragazzo, ma su di lui mi hanno detto tantissime cose brutte. Non si fa ragazzi. Ho il terrore di diventare la compagna che ha un fidanzato di cui si dice peste e corna”.
G: “Questo è del mondo reality. Le ho sentite anche io queste cose brutte, speriamo non siano vere”.
N: “Lui è un gran bono, bravissima persona. Lo conosco è un bravo compagno, non posso dire nulla, è un uomo buono”.
G: “Questo è il papà perfetto”.
N: “No, non mi piace, sì è bono, però mi sembra egoriferito“.
G: “Lui è un attore“.
N: “Non mi piace! A parte che secondo me non si lava, secondo me poche docce. Non è proprio al livello di Cruciani, ma insomma… Capisco perché fa effetto alle più giovani, un po’ rockettaro, ma se hai 20 anni, alla mia età no“.
G: “Lui è del mondo della musica. Questo è il suo anno, tutti parlano di lui”.
E voi quanti pensate di averne indovinati? Il blind item più facile è quello sul cantante, mancava giusto dicessero che fa canzoni devastanti e che ha vinto Sanremo. Intanto su X stanno già facendo mille ipotesi su tutti gli altri vip e sono venuti fuori nomi interessanti e plausibili.









