Alessia Marcuzzi ed Emma, Belen sgancia bombe: “Mi ha insultata pesantemente, abbiamo litigato”

10 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessia Marcuzzi ed Emma, parla Belen Rodriguez

Debutto stellare per Belen Rodriguez a Le Iene, che oltre ad aver diviso il palco con Valeria Marini e La Rappresentante di Lista, si è prestata al gioco del Passaparolaccia, dove ha parlato di: Alessia Marcuzzi, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Emma, Selvaggia Lucarelli, Andrea Iannone e Marco Borriello.

La conduttrice ha confermato il ritorno di fiamma con Stefanone ed ha speso parole dolci per tutti gli altri ex compagni. Ma è sulle donne che la Rodriguez ha regalato gioie. La prima descrizione al femminile sembra proprio quella di Emma: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle“.

Belen su Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli.

Visto il passato fatto di accuse reciproche e frecciatine, questo dovrebbe essere quello che Belen pensa di Selvaggia Lucarelli: “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola“.

Ma la vera bomba la Rodriguez l’ha lanciata sulla terza donna di cui ha parlato (che secondo i telespettatori che commentano su Twitter sarebbe proprio Alessia Marcuzzi). In questo caso la showgirl dice di essere stata insultata di brutto da questa collega: “La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante“.

Amo quando Belen le sgancia così…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!