Giulia Salemi scoppia in lacrime per Tommaso e Dayane: “Cattivi, insensibili, mi vogliono distruggere”

La gieffina piange e si sfoga su Zorzi e la Mello.

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una settimana di discussioni il rapporto di Giulia Salemi con Tommaso Zorzi e Dayane Mello è precipitato fino ad una rottura che sembra insanabile. Lunedì notte l’influencer milanese ha litigato prima con il 25enne e poi con la modella brasiliana. Frecciatine, cattiverie, vecchi dissapori, accuse di vario tipo, i tre si sono detti di tutto, ma a crollare è stata solo la Salemi Power. Se Dayane e Tommy si sono fatti forza a vicenda, Giulia Salemi ieri è scoppiata in lacrime e si è sfogata con il suo Pierpaolo Pretelli.

“Piango per l’insieme. Sono le ultime settimane e non le sto vivendo con tranquillità. Quello che è successo ieri mi è rimasto addosso, troppa cattiveria, troppa. Davvero troppe cose cattive contro di me. Insensibilità umana ho visto,  sia di lei che di lui. Cioè proprio pesante, un accanimento nei miei confronti. Voglio solo essere lasciata in pace. Li supplico, per me era finita davvero. Poi perché infieriscono mettendo benzina sul fuoco con lo scopo di ferirmi? Tutto questo per distruggermi, ma mollatemi.

Non giudico nessuno, mi faccio i cavoli miei. Posso almeno difendermi? Ho commesso un crimine? Devo stare muta a e in silenzio? Non vorrei farmi vedere star male e dargliela vinta. Poi magari mi danno della vittima, ma non ce la faccio. E soprattutto non vorrei pesare su di te, anche tu hai avuto i tuoi crolli. Questa volta me la dovrò sbrigare da sola. Sopratutto non voglio più che succedano queste cose come ieri notte”.

Pensare che di tempo con i suoi due nuovi “nemici amatissimi” Giulia ne dovrà passare ancora parecchio, perché sono quasi certo che arriverà con loro in finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Giulia Salemi vs Tommaso e Dayane.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!