Giulia Salemi crolla al Grande Fratello Vip: “Non sono la numero uno per nessuno”
13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’uscita di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha parecchio scosso Giulia Salemi che la scorsa notte è crollata nello sconforto fra le braccia di Pierpaolo Pretelli.
“Selvaggia l’avrei voluta con me, mi affeziono le persone, sono più affezionata io agli altri di quanto gli altri lo siano a me. Ma è così anche nella vita reale. Anche con Tommaso e Giacomo ad esempio, sono molto più presa io di loro che loro di me, sempre io che li cerco, io che faccio la battuta io che li assecondo, sono stanca. Ho voglia che siano anche gli altri a venir da me”.
E ancora:
“Voi avete tutti affetti, fidanzati, amici, figli, cani, gatti io al di fuori di mio padre e mia madre che non si parlano perché si odiano e mia nonna, non ho nessuno. Ho un milione di persone, amica di tutti, ma alla fine del giorno…”.
Giulia Salemi ha poi sottolineato che fuori dalla casa l’unico amico che può realmente considerare tale è Matteo [Matteo Evandro, il noto fashion designe, ndr].
“La mia persona è un surrogato del mio percepito che io ho dovuto dimostrare per farmi accettare da questo sistema, ma non so neanche io chi sono, c’è troppa confusione in me. So quali sono i miei principi, ma il mio attitude non so qual è”.
Ecco il video sfogo: