Selvaggia Roma eliminata al Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo gioisce: ecco la sua reazione
12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al contrario dei pronostici (che davano per certa l’eliminazione di Giacomo Urtis), ad esser stata eliminata dal Grande Fratello Vip è stata Selvaggia Roma, l’ex amica (ed ora acerrima nemica) di Eliana Michelazzo.
La Michelazzo è una grande fan della trasmissione ed anche ieri sera ha visto la puntata. Superfluo sottolineare come al momento dell’eliminazione della Roma abbia gioito: “Quando pensi che il tuo tempo passato col CoronaVirus è durato più del tuo tempo dentro la casa… Ti dico solo che t’apinderc**o. Ebbene sì, si dice così“.
La reazione di Eliana Michelazzo all’uscita di Selvaggia Roma dal #GFVip pic.twitter.com/SjRGyn4Dka
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 12, 2020
Da anni grandi amiche, le due hanno furiosamente litigato mesi fa.
Qualche tempo fa, infatti, Eliana Michelazzo ha accusato pubblicamente su Instagram Selvaggia Roma di essere una ladra e di averle sottratto da casa un sacco di indumenti ed accessori alla moda.
“Impara a fermare le tue manine perché sei una ladra […] mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome”.
Ora che Selvaggia è stata eliminata, le due avranno un confronto televisivo?