Se Giulia Salemi conducesse il Grande Fratello Vip

Un Grande Fratello Vip super power!

23 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver visto come le conduttrici commenterebbero a modo loro il coming out di Gabriel Garko ed il caso Adua-Morra, dalla mia mente trash ecco come mi sono immaginato un’ipotetica puntata dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip presentata da Giulia Salemi.

“Hi guys! Benvenuti amori in questa nuova puntata del Gieffe Vip! Io sono la Giuly Power e sono super excited perché questa sera condurrò io! Vera protagonista della serata sarà la mia amata Patty Power che proprio pochi giorni fa ha compiuto 80 anni ed ha fatto un super party molto cool e molto fancy con tutti i suoi BFF della Casa, me compresa, obv.

Ma ora iniziamo questo night party con un video che mi ha mandato in DM il mio amico Matthew e che riguarda la EliGreg e Pierpy, perché pare che fra loro ci siano stati degli attriti a causa dell’arrivo della Selvy che ha fatto un ingresso super bomba da vera savage. Giusto?

E non è finita qui amori perché dopo continueremo con una clip sull’amicizia girl power fra la Daya e la Ros ed infine vedremo i nostri men Enock, Andrew e Francy sfilare per la Gieffe Fashion Night annunciati dalla Mary T e commentati dal mio amore Tommy che è una vera sassy  b*tch.

E – prima di darvi la goodnight – ci sarà il momento delle nomination e vi giuro che non vedo l’ora di scoprire chi nominerà la Stefy Queen perché è una vera mean girl e ci sarà da divertirsi. Se you soon, can’t wait! A dopo l’ADV!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!