Giulia Salemi e l’attacco notturno alla Gregoraci: “Noi del giro sentiamo le voci che girano”

Frecciatine di Giulia Power contro Elisabetta.

01 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisabetta Gregoraci domenica sera ha ammesso di essere un po’ gelosa di Giulia Salemi. Ieri durante la puntata del GF Vip c’è stato l’ennesimo scontro tra le due vippone e la milanese Power è sbottata dicendo ‘che sa molte cose‘ sulla sua coinquilina. Di notte la Salemi si è appartata in giardino con Urtis e Selvaggia ed ha continuato a lamentarsi del comportamento dell’ex di Briatore.

“Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita.

Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata.

Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.

Quali sono le voci che circolano tra le persone “del giro”? A questo punto spero che Giulia Salemi parli e che scoppi la catfight ‘potente’.

Giulia Salemi e le shade ad EliGreg, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!