Giulia Pauselli fa chiarezza sul post contro Rosa e Martina di Amici

28 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Pauselli Martina Rosa

Giulia Pauselli e quel ditino birichino. Nella giornata di ieri, infatti, la ballerina professionista di Amici ha retwittato su Twitter un commento antipatico nei confronto delle due allieve Rosa Di Grazia e Martina Miliddi:

“RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa“.

Il post ha ovviamente fatto il giro del web e Giulia Pauselli, dopo essersene accorta, ha fatto un passo indietro rettificando il repost che sarebbe partito per sbaglio.

“È partito il pollice automatico. Grazie a tutti per i pensieri belli ma evitate i commenti negativi perché poi mi sbaglio anche io. Vi voglio bene”.

 

Poco dopo Giulia Pauselli ha condiviso anche altri messaggi scritti da altri utenti:

“Giulia sei una regina!! Sempre positive vibes a tutti i ballerini di Amici” / “Sei la persona meno polemica che io abbia mai conosciuto. A volte il web o noi per disattenzione caschiamo in questi click caos” / “Sapevo che dietro a quel RT c’era un errore, la tua bontà e umiltà si distingue molto lì”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, anche se avrei amato questo drama durante la prossima puntata di Amici.

Giulia Pauselli fa un passo indietro, ma la polemica su Rosa resta

Nonostante la smentita della Pauselli, la polemica sulla ballerina Rosa Di Grazia resta perché qualche giorno fa è stata massacrata anche dai Choros Ballet (gruppo di ballerini professionisti presenti su YouTube) al grido di ‘ma come ha fatto ad arrivare al serale?‘.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!