Giulia De Lellis dice la sua su Walter Zenga (e non è molto dolce)
02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giulia De Lellis è una grande appassionata del Grande Fratello Vip ed anche questa settimana è tornata a commentarlo sui social.
Questa volta l’ex gieffina non ha criticato Alfonso Signorini (come invece fatto nel corso della scorsa puntata), ma Walter Zenga reo di non aver fatto una bella figura durante l’incontro con il figlio Andrea.
“Tenerezza infinita di questo ragazzo che mi fa non avete idea… Suo padre era meglio che se ne stava a Dubai non faceva neanche la faticaccia, visto la figura che ha fatto. Perché niente e nessuno giustifica l’assenza di un genitore in quel modo. […] Ovviamente nelle dinamiche familiari e personali uno non dovrebbe mai entrare. Mi permetto però di fare questa battuta perché non stiamo parlando di una persona che se ne è andata con dei problemi importanti e quindi è stato costretto ad abbandonare… Parla di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è scordato di quella precedente. Se ne sentono tanti non è né il primo né l’ultimo ma uno sarebbe carino che ammettesse determinati errori invece di…”.
Giulia De Lellis contro la scelta di Signorini di far incontrare Pierpaolo ed Elisabetta in studio
La scorsa puntata Giulia De Lellis ha così commentato un blocco del GF Vip:
“La tristezza di questo momento. Questa è una cosa senza senso, non ho parole. Lasciassero stare questi due ragazzi. Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi. Giulia ora non c’è’. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?
Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza Giulia, sei troppo buona.
Alfonso porta pazienza anche tu. Ma quei ragazzi lasciateli stare dai. Sì, stanno un po’ esagerando, ma entrate in quell’ottica, fanno tv. Non lo fanno per altro”.
La nostra opinionista preferita.