Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini e il GF Vip: “Che tristezza! Stanno esagerando”

L'influencer bacchetta il GF Vip e difende la coppia Salemi e Pretelli

30 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis è in vena di chiacchiere, perché dopo aver parlato dei suoi ex, ieri sera ha commentato il GF Vip. In onore della sua epica catfight del 2017 con Alfonso Signorini, Giuliona è tornata a bacchettare il conduttore per aver fatto incontrare nuovamente Pierpaolo Pretelli con la Gregoraci.

“La tristezza di questo momento. Questa è una cosa senza senso, non ho parole. Lasciassero stare questi due ragazzi. Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi. Giulia ora non c’è’. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?

Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza Giulia, sei troppo buona.

Alfonso porta pazienza anche tu. Ma quei ragazzi lasciateli stare dai. Sì, stanno un po’ esagerando, ma entrate in quell’ottica, fanno tv. Non lo fanno per altro”.

Sono d’accordo con Giulia De Lellis, ma non perché io sia un fan dei ‘Prelemi’, quanto perché ormai siamo tutti pieni degli incontri tra Pretelli e EliGreg.

Giulia De Lellis e l’opinione su Pupo.

“Oddio ecco che inizia a parlare Pupo. Sempre fuori luogo con battute che non hanno senso. Sei fantastico Pupo, ma secondo me dovresti cantare. Sei stupendo davvero. Fai battute stranissime. Mi fai morire ma per me sei il top sul canto. Come opinionista devo ancora capirti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!