Giulia De Lellis ritorno di fiamma con Damante: scoperti i loro messaggi dai partner

Categorie: Gossip

Due settimane fa la notizia della rottura tra Elisa Visari e Andrea Damante e ieri Fabrizio Corona ha sganciato una bomba su Giulia De Lellis. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che l’influencer e il suo ex sarebbero ‘amanti’.



“Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura. – riportano Isa e Chia – Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Tutti i retroscena sul giornale Chi. Intanto voi lo sapete in anteprima”.



Giulia e Andrea tornano insieme? La ricostruzione di Chi.

Dopo il gossip lanciato da Fabrizio, il settimanale Chi ha svelato i dettagli. Secondo il magazine di Alfonso Signorini questi messaggi ci sarebbero stati davvero.

“Elisa Visari, fidanzata (fino a qualche giorno fa) appunto di Andrea Damante, si è vista lasciare più bagagli che armi l’appartamento dove i due convivevano. Non per sua scelta, pare. Com’è andata?



Come al solito: c’è il caro, vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso (certo, per caso), la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta. E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe).

Prima però Elisa, che già pensa a quanto ha rinunciato, alla sua carriera di attrice inaugurata con Muccino, per stare con Damante, per fare la coppia social e inseguire i follower…

Prima, però, si diceva, Elisa ha modo e tempo di rendere partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino.

E Carlo? Non parla, non è esattamente felice come al carnevale di Rio, ma tace. Intanto a Milano c’è la settimana della moda, Giulia salta da una sfilata all’altra finché non finisce a ballare al compleanno di Pietrino, il pierre, agente, designer, Pietro Tavallini.

Il party è nella discoteca Redroom, e magari non ci sono proprio tutti, ma non mancano Tony Effe, Elettra Lamborghini, Lazza, Giacomo Urtis… Che vedono arrivare Giulia con… Andrea Damante”.