Elisa Visari e Andrea Damante si sono lasciati: “Storia ufficialmente finita”

18 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa Visari lasciata con Andrea

Dopo due anni e mezzo insieme pare che Andrea Damante ed Elisa Visari si siano lasciati. Da giorni circolavano rumor su una profonda crisi tra i due, indiscrezioni circolate prima sui social e poi riportate anche da TG Com.

“Ai follower di Andrea Damante ed Elisa Visari non sono sfuggiti alcuni indizi social che sembrano testimoniare la crisi in corso. Sono giorni ormai che i due non postano una foto o un video in coppia e neanche per la festa degli innamorati sono arrivate le usuali dediche romantiche. Non solo non hanno celebrato in pubblico, ma non lo hanno fatto nemmeno nel privato. Lei, dopo qualche giorno a Parigi senza il compagno, sarebbe passata da Milano giusto per un breve pit-stop domenica sera prima di partire per Latina, dove vive la sua famiglia. Ora, tornata alla base, posta foto da locali esclusivi milanesi e dal set di shooting ma del fidanzato neanche l’ombra”.

Elisa Visari e Andrea Damante: “Tra i due è finita ufficialmente”.

Oggi Pipol gossip ha dichiarato che la coppia sarebbe scoppiata: “I rumors si trasformano in certezza! La storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante è ufficialmente finita. I due non sono più vicini ormai da settimane, e la possibilità di recupero del loro rapporto sembra essere molto distante. Vi piacevano insieme?

Pensare che qualche tempo fa Andrea Damante (che ha commentato anche i tradimenti fatti a Giulia) in un’intervista concessa a Tommaso Zorzi ha parlato addirittura di famiglia e figli con Elisa Visari.

“Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa e io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

La mia ex Giulia? Io e lei abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!