Giulia De Lellis mostra i suoi problemi con l’acne e si sfoga: “Nessuna cura funziona”

Giulia ha un momento di sconforto per un suo problema.

04 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis non ha mai nascosto i suoi problemi con l’acne, ma lo scorso settembre si è presentata addirittura sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un filo di trucco e i brufoli visibili.

“Non era una cosa studiata e nessuno mi ha obbligata. Sono stata io a decidere di andare a Venezia e mostrarmi per come sono. Mi sono detta che se mi facevo vedere io in quel modo davanti a mille fotografi, magari altre ragazze si sarebbero fatte meno problemi ad andare così al bar o ad uscire con un’amico o un ragazzo con delle bollicine di troppo.

Sono molto felice che siano stati fatti anche molti articoli riguardo alla skin positivity o body positivity, perché vuol dire che finalmente hanno davvero preso spazio nella nostra cultura”.

Stamani la De Lellis ha pubblicato una foto dei suoi brufoli e si è sfogata con le sue bimbe dicendo che per adesso nessuna cura fatta ha funzionato.

“Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

E Brava Giuliona, tra milioni di foto di ex troniste e corteggiatrici che con l’abuso di fluidifica fanno prendere vita a tende e mobili, è giusto che su Instagram finiscano anche scatti più veri, che non nascondono piccoli problemi che hanno in molti.

Giulia De Lellis, la foto pubblicata stamani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!