Giulia De Lellis a Venezia con l’acne: “Non è stato semplice”

07 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis, dopo aver mostrato ai propri follower di Instagram i segni dell’acne, ha deciso di presentarsi alla Mostra del Cinema di Venezia con un make-up leggero.

“Sembrerò ripetitiva, ma mostrarmi con delle insicurezze in un evento del genere, non è stato semplice per me. Fino alla mezzanotte del giorno prima comunque ho accusato anch’io questa cosa. Sapendo che molti di voi convivono con problemi simili, ho pensato che questo gesto potesse essere una sorta di piccola dimostrazione e che soprattutto Venezia potesse essere il posto giusto per farlo”.

Giulia De Lellis ha poi continuato:

“Così ho pensato ‘Se io mi presento davanti a mille fotografi così, in una delle occasioni importanti, magari chi mi segue non si farà più il problema di andare al bar o uscire con un’amica o ragazzo/ragazza con qualche bollicina di troppo’. Sia chiaro: nessuno mi ha costretta ad andare a Venezia e mettermi a nudo in una situazione del genere. È stata una mia scelta e sono molto contenta delle svariate reazioni. Sono ancora più felice di leggere commenti belli o dei mille articoli che sono stati fatti a riguardo sulla skin positivity o body positivity, perché vuol dire che finalmente hanno davvero preso spazio nella nostra cultura e modo di pensare”.”

Infine ha tirato una frecciatina a chi l’ha accusata di essere incoerente:

“Di quelli che sono rimasti al fatto che su Instagram a volte posto foto photoshoppate o che sul red carpet sono andata truccata e potevo andare senza, che vi devo dire? Andavo in tuta, struccata, appena sveglia e con i capelli arruffati. Che discorsi sono? O se devo fare un lavoro metto la foto di un bel brufolo in primo piano. Dai dai! Comunque spero che il mio discorso sia stato chiaro”.

Un bel messaggio, nulla da dire.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!