Giulia De Lellis frecciatina a Chiara Ferragni? Le parole in questione

16 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Giulia De Lellis, ospite de Il Tempo delle Donne, rassegna organizzata dal Corriere della Sera a Venezia, si è raccontata un po’ e ha parlato del mondo degli influencer. A un certo punto, parlando di regole sui social, si è lasciata andare a uno sfogo che è sembrato essere una frecciatina a Chiara Ferragni.

“Le regole ci sono sempre state e c’è chi le segue e chi no. […] Ci sono persone che continueranno a fregarsene delle regole, però di base ci sono sempre state. Bisognava fare o non fare? Bisogna semplicemente seguire le regole. Poi sta al buon senso della persona che fa questo lavoro, o come qualsiasi altro mestiere. Come dice mio padre, la legge non ammette l’ignoranza”.

Ecco il video:

Giulia De Lellis, le frecciatine a Chiara Ferragni

Questa non è la prima volta che Giulia De Lellis tira frecciatine a Chiara Ferragni: è successo anche a settembre del 2023, a pochi mesi dall’esplosione del Pandoro-Gate, quando la De Lellis ha condiviso su Instagram una storia di Selvaggia Lucarelli nel quale veniva attaccato “il vittimismo da ricchi di Chiara e Fedez”. “Qua ho riso forte, sorry” il commento di Giulia.

Una frecciatina a cui sia Fedez sia Chiara hanno risposto in primis smettendo di seguirla su Instagram. Poi lui ha reagito mettendo like a un tweet dove la si punzecchiava in riferimento al suo più che discusso post pubblicato durante il viaggio in Israele con il fidanzato Carlo Beretta, quando la coppia ha incontrato il presidente israeliano, in un momento politicamente assai teso. Lei, invece, mettendo like a un commento contro la collega in cui la si veniva etichettata come “poco solidale”.

Mesi dopo, invece, Giulia De Lellis ha così commentato il Pandoro-Gate: “Se sei così in alto serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!