Chiara Ferragni, Giulia De Lellis dice la sua

16 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, nel corso della sua lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato anche di Chiara Ferragni e dello scandalo Balocco che l’ha travolta.

“Se sei così in alto serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.

Anche lei, proprio come Chiara Ferragni, è stata recentemente vittima di una sh1tstorm: quando ha visitato Israele insieme al suo ex Carlo Berretta scattandosi una foto in compagnia del Capo dello Stato Isaac Herzog durante un party esclusivo alle Grotte di Salomone, un tunnel sotterraneo collocato sotto la città vecchia che è stato spesso teatro di violenze da parte dei coloni e delle autorità israeliane.

In quel periodo (era luglio dello scorso anno) su Twitter ha iniziato a circolare anche una presunta risposta che Giulia De Lellis avrebbe dato in forma privata a una sua follower.

“Ogni cultura diversa dalla nostra ci dona ricchezza intellettuale. Non capisco perché io non possa visitare questo posto pieno di storia e posti incantevoli senza togliere nulla a nessuno, senza incitare odio o dar fastidio al prossimo. Quando leggo e vedo tanta cattiva informazione o inviti all’odio mi viene solo la nausea. Ti auguro di andare oltre nella vita, di informarti meglio”.

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e gli errori di comunicazione

“Ho fatto anche io errori e ho chiesto scusa”, ha continuato la De Lellis alludendo proprio al suo viaggio in Israele, “Dagli errori si impara. Però l’aggressività è aumentata tanto. Amo questo lavoro, mi ha aiutato anche emotivamente: il sisma di Amatrice ha travolto la mia famiglia (una zia è morta, ndr ). È stato lacerante per tutti noi. Postare contenuti leggeri mi ha fatto andare avanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!