Gossip
Giulia De Lellis condivide: “Le vere femministe vanno da Tony Effe”
Fabiano Minacci 03/01/2025
Il Capodanno a Roma è passato, Tony Effe ha avuto la sua rivincita, il sindaco ha optato per il piano b e tutto è andato liscio come l’olio. Fino a oggi, quando Giulia De Lellis ha condiviso nelle sue storie di Instagram un post opinabile scritto di proprio pugno da Hoara Borselli. L’ex attrice di Panarea e firma di Libero la notte del 31 dicembre è andata e festeggiare la mezzanotte proprio da Tony Effe. “Lui grida che vuole mettere una museruola alla sua donna e loro capiscono bene che sta gridando il contrario” – ha scritto riferendosi ai fan del trapper – “Sta dicendo: ribellatevi! Via quella museruola! Le ho guardate una ad una le ragazze: nessuna aveva la museruola. Li ho guardati uno ad uno quei ragazzi: non ho intravisto nemmeno l’ombra del maschilismo“.
Fra i passaggi chiave del lungo articolo di Hoara Borselli c’è anche una frase che parla del politicamente corretto. “Tony Effe è amato dalla parte più ribelle di questa generazione. Quella che non ne può più delle regole che voi volete imporre loro, delle parole che voi volete rendere obbligatorie, dei riti del politicamente corretto che vi hanno preso l’anima. Loro vogliono poter dire tr0ia. E quando dicono tr0ia non pensano certo alla donna merce, pensano a voltare le spalle al perbenismo“. La T-Word non usata come insulto sessista ma come ribellione al perbenismo?
Giulia De Lellis condivide: “Le vere femministe vanno da Tony Effe”
La fine dell’articolo è così: “Chiudetevi a chiave con le femministe travolte dal perbenismo. Non le ho viste le femministe quando le donne musulmane venivano chiuse in un recinto. Non le ho viste quando i genitori uccidevano Saman….Volete trovare le femministe vere, quelle che liberano le donne dai pregiudizi e dal giogo dei maschi? Sono qui“. E Giulia De Lellis non solo lo ha condiviso nelle proprie storie, ma lo ha anche commentato con una serie di cuori.
Visualizza questo post su Instagram